Glossar

Source: PR-Grundlagenwerk „Public Relations – Corporate Communications für Kommunikations- Marketing- und Werbeprofis“ von Angela Kreis-Muzzulini und Bernhard Müller, Verlag Huber Frauenfeld, ISBN 978-3-7193-1372-2


- Nessun valore - (1) | A (15) | B (13) | C (65) | D (5) | E (12) | F (7) | G (17) | H (2) | I (23) | K (1) | L (8) | M (32) | N (7) | O (13) | P (30) | Q (2) | R (23) | S (23) | T (10) | U (8) | V (7) | W (4)
Bearbeiten
Human Relations HR (letteralmente relazioni umane) sono la parte delle Relazioni Pubbliche che si occupano degli interlocutori di dialogo in quanto individui. La nozione indica anche la totalità delle RP interne e della gestione del personale
Head (-line) Titolo, sopratitolo di un articolo stampa. Un buon titolo provoca l’attenzione del lettore.