Glossar

Source: PR-Grundlagenwerk „Public Relations – Corporate Communications für Kommunikations- Marketing- und Werbeprofis“ von Angela Kreis-Muzzulini und Bernhard Müller, Verlag Huber Frauenfeld, ISBN 978-3-7193-1372-2


- Nessun valore - (1) | A (15) | B (13) | C (65) | D (5) | E (12) | F (7) | G (17) | H (2) | I (23) | K (1) | L (8) | M (32) | N (7) | O (13) | P (30) | Q (2) | R (23) | S (23) | T (10) | U (8) | V (7) | W (4)
Bearbeiten
Qs + As Questions and answers, domande e risposte. E’ uno strumento utile, lavorando con i media, per trovare tempestivamente la risposta adeguata a domande rilevanti o anche imbarazzanti.
QSP Abbreviazione per “Qualified Service Provider”. Imprese che si pongono come intermediari fra il committente e l’agenzia con l’obiettivo di migliorare in modo duraturo l’efficienza dei costi e la qualità delle prestazioni di quest’ultima a favore del committente.